Le nuvole sono la mia casa il mio viaggio mi porta a contatto la dolce terra e durante il mio cammino su di me si riflettono le anime lontane degli amanti In me esse trovano rifugio e ritrovo, spaventoso per tutti tranne che per loro poiché in me essi possono amarsi liberamente senza paura senza curarsi degli altri e delle distanze.
Link presentazione: click per la presenza faccio quello che posso...
La vera prigione non è quella che strappandoti la libertà lascia spazio alla malinconia, ma è quella ancora più crudele che nasce dentro di me ogni volta che tu non ci sei. Mille potrebbero essere le parole e mille i miei pianti, ma nessuno potrebbe consolare e niente potrebbe colmare il vuoto che ho dentro; vivo nel solo desiderio di poterti stringere forte a me. Pensarti non è bello come averti, ma è bello anche solo pensare che tu esisti.
La vera prigione non è quella che strappandoti la libertà lascia spazio alla malinconia, ma è quella ancora più crudele che nasce dentro di me ogni volta che tu non ci sei. Mille potrebbero essere le parole e mille i miei pianti, ma nessuno potrebbe consolare e niente potrebbe colmare il vuoto che ho dentro; vivo nel solo desiderio di poterti stringere forte a me. Pensarti non è bello come averti, ma è bello anche solo pensare che tu esisti.
Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola
• Graphic by ___»Lalluccia•. • I copyright del personaggio Onion Head sono dei rispettivi autori. • Skin made by:-kira- | bg pattern: X. • Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.
Top Affiliati: Ti ricordiamo che se vuoi affiliarti con noi devi fare la domanda nell'apposita sezione rispettando il modulo di richiesta. I banner devono essere di grandezza 88x31 pixel, inoltre se non rispetterai le regole per l'affiliazione e/o se il tuo forum non rispetterà i termini previsti, lo Staff toglierà il banner del tuo forum senza avvertirti.