Group: Member Posts: 2438 Location: ...A casa mia...
Status:
Neanke io ci ho capito molto xD!!!!!! Ho capito la prima frase "Hello, I am E" e basta!!!!! K billo fumetti di cipollino billi!!!W i cipollini!!!W i fumetti dei cipollini!!!!^^'!!!
Neanke io ci ho capito molto xD!!!!!! Ho capito la prima frase "Hello, I am E" e basta!!!!! K billo fumetti di cipollino billi!!!W i cipollini!!!W i fumetti dei cipollini!!!!^^'!!!
ziiii viva cipollino e cipollina xD u.u hihih cmq guarda, ho provato a disegnare cipollina versione artista
ziiii viva cipollino e cipollina xD u.u hihih cmq guarda, ho provato a disegnare cipollina versione artista
Per il nostro punto di vista, l'OT effettivamente è essere IT!
Group: Member Posts: 3617 Location: Zabinilandia
Status:
E' veramente carino! Complimenterrimi veramente.
Sandro è stato quì ma la morte lo raggiunse prematuramente eeeeeeh beh Leo con te affonderei nel titanic magari è lui che avrebbe qualcosina da ridire Il Drake dopo di lui il nulla veramente c'è la Matuz Bach e ... Beethoven
Julia, I image you.
Tieni ancora la testa inclinata, così... come un cervo che ascolta il vento... tu mi ferisci ancora Alessandro, e hai gli occhi come nessun altro.
Oh Blaise, proteggici dal male che incombe su di noi! Fa' che possiamo apprendere le arti che tu stai promulgando, e non farci cadere nell'oblio della perdizione dei capi non firmati.Dacci la tua benedizione, spargi su di noi il tuo spirito divino, e insegnaci a inchinarci degnamente innanzi a te! E che Armani sia con noi!
• Graphic by ___»Lalluccia•. • I copyright del personaggio Onion Head sono dei rispettivi autori. • Skin made by:-kira- | bg pattern: X. • Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.
Top Affiliati: Ti ricordiamo che se vuoi affiliarti con noi devi fare la domanda nell'apposita sezione rispettando il modulo di richiesta. I banner devono essere di grandezza 88x31 pixel, inoltre se non rispetterai le regole per l'affiliazione e/o se il tuo forum non rispetterà i termini previsti, lo Staff toglierà il banner del tuo forum senza avvertirti.