Salve a tutti abbiamo urgentemente bisogno di staff che si occupi di spam e/o valutazioni e moderazione Ci servirebbero: - 2 spamminiche si prendano cura della sezione spam, quindi che ricambino lo spam e che spammino in altri forum ^^ (la sezione spam è stata recentemente ripulita per facilitarvi il lavoro ) ; - 2 valutatori che si occupino della sezione valutazioni forum. Questa sezione è stata recentemente chiusa perchè il nostro staff non poteva più occuparsene, ma se si offrono 2 volontari che dimostrino di saper effettuare correttamente le valutazioni riapriremo la sezione con piacere ^^ - moderatori questi avranno alcune sezioni del forum,ma verranno decisi dopo un'accurata valutazione dello staff ^^
Per proporvi dovete essere Onion Fan al 100% e soprattutto essere attivi nel forum Per chi verrà accettato ci sarà prima un periodo di "prova" e poi decideremo se arruolarvi nel nostro staff cipolloso o meno xD. Sù sù fatevi avanti
anche la tua proposta sarà presa in considerazione ,ma per le proposta non c'è alcun bisogno di essere mod,spammino o altro abbiamo sempre accolto le idee degli utenti sempre e comunque
Le tue idee comunque puoi benissimo proporle qui..
Oni, fino ad adesso tutti che vogliono fare i mod ma nessuno spammino XD
Le nuvole sono la mia casa il mio viaggio mi porta a contatto la dolce terra e durante il mio cammino su di me si riflettono le anime lontane degli amanti In me esse trovano rifugio e ritrovo, spaventoso per tutti tranne che per loro poiché in me essi possono amarsi liberamente senza paura senza curarsi degli altri e delle distanze.
Per lo smammino non saprei.. questa categoria non c'è ancora, ma per spammino va bene =) Ti metto come mod della sezione dello spam
Le nuvole sono la mia casa il mio viaggio mi porta a contatto la dolce terra e durante il mio cammino su di me si riflettono le anime lontane degli amanti In me esse trovano rifugio e ritrovo, spaventoso per tutti tranne che per loro poiché in me essi possono amarsi liberamente senza paura senza curarsi degli altri e delle distanze.
• Graphic by ___»Lalluccia•. • I copyright del personaggio Onion Head sono dei rispettivi autori. • Skin made by:-kira- | bg pattern: X. • Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.
Top Affiliati: Ti ricordiamo che se vuoi affiliarti con noi devi fare la domanda nell'apposita sezione rispettando il modulo di richiesta. I banner devono essere di grandezza 88x31 pixel, inoltre se non rispetterai le regole per l'affiliazione e/o se il tuo forum non rispetterà i termini previsti, lo Staff toglierà il banner del tuo forum senza avvertirti.